Contratto di Licenza con l'Utente Finale per Big Fish Games, Inc. Software

IMPORTANTE. LEGGERE ATTENTAMENTE:

Il presente documento ("il Contratto") costituisce un contratto tra l'utente (una persona fisica o giuridica) e Big Fish Games, Inc. ("Big Fish Games") per l’uso del software Big Fish Games che accompagna questo contratto e qualsiasi altro software scaricato e installato dal software Big Fish Games, compresi software per il computer ed eventualmente anche qualsiasi media associato, materiale stampato o documentazione online o in formato elettronico ("Il SOFTWARE"). Esercitando il proprio diritto a utilizzare il SOFTWARE, l'utente accetta di essere vincolato alle condizioni del presente contratto. Qualora l'utente non accetti le condizioni del presente contratto, non dovrà o potrà installare o utilizzare il SOFTWARE.

1. LICENZA PER IL SOFTWARE

Il SOFTWARE è protetto dalle norme sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali e dalle altre norme e trattati sulla proprietà intellettuale. Il SOFTWARE viene concesso in licenza d’uso, non viene venduto.

2. CONCESSIONE DELLA LICENZA

Il Contratto concede all'utente finale i seguenti diritti:

Installazione e uso. L'utente può installare e utilizzare una copia del SOFTWARE su un solo computer. L'utente può salvare o installare il SOFTWARE su un dispositivo di archiviazione dati, come un server di rete, per utilizzare il SOFTWARE sul proprio computer o su altri computer di sua proprietà. Tuttavia, non è possibile condividere o utilizzare contemporaneamente la stessa licenza su diversi computer o server. L'utente deve acquisire un numero sufficiente di licenze per ciascun SOFTWARE condiviso o usato contemporaneamente.

Riproduzione e distribuzione. L'utente non può riprodurre o distribuire il SOFTWARE ad eccezione delle copie di backup o delle installazioni di cui sopra.

3. DESCRIZIONE DEGLI ALTRI DIRITTI E LIMITAZIONI

Limitazioni sulle attività di “reverse engineering”, decompilazione e smontaggio. L'utente non può svolgere attività di reverse engineering, decompilazione o smontaggio del SOFTWARE, ad eccezione e solo nel caso in cui tale attività sia espressamente concessa da norme applicabili, a prescindere dalla limitazione.

Cessione del software. L'utente può cedere a titolo definitivo tutti i diritti concessi da questo contratto, purché non conservi copie e ceda l’intero SOFTWARE e purché il cessionario accetti tutti i termini di questo contratto.Risoluzione del contratto. Senza pregiudizio di qualsiasi altro diritto, Big Fish Games può risolvere questo contratto nel caso in cui l'utente violi i termini e le condizioni di questo contratto. In tal caso, l'utente dovrà distruggere tutte le copie del SOFTWARE e tutti i suoi componenti.

4. COPYRIGHT

Tutti i diritti e i copyright relativi al SOFTWARE (includendo a titolo esemplificativo ma non limitativo tutte le immagini, testo e "applets" incorporati nel SOFTWARE), incluso il materiale stampato e ogni copia del SOFTWARE sono di proprietà di Big Fish Games o dei suoi fornitori. Il SOFTWARE è protetto dalle leggi e dalle disposizioni dei trattati internazionali sul copyright. Conseguentemente, l'utente dovrà trattare il SOFTWARE come ogni altro materiale protetto da copyright.

5. GARANZIA LIMITATA

5. 1 NESSUNA GARANZIA. Big Fish Games non riconosce alcuna garanzia per il SOFTWARE. Il SOFTWARE e qualsiasi altro documento sono forniti "così come sono" senza garanzia di nessun tipo, implicita o esplicita, comprese, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo e non violazione dei diritti di terzi. L'intero rischio derivante dall'uso o dalle prestazioni di questo SOFTWARE rimane a carico dell'utente.

5. 2 ASSENZA DI RESPONSABLITA’ PER DANNI CONSEGUENTI. In nessun caso Big Fish Games o i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili di eventuali danni di qualsiasi tipo (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o altre perdite economiche) derivanti dall'utilizzo ovvero dall'incapacità di utilizzare il SOFTWARE, anche nel caso in cui Big Fish Games sia stata avvertita della possibilità di tali danni. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non permettono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni conseguenti o incidentali, le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicate al suo caso.

6. VARIE

Se l'utente ha acquistato il SOFTWARE negli Stati Uniti, questo contratto è regolato dalle leggi dello stato di Washington. Se l'utente ha acquistato il SOFTWARE fuori dagli Stati Uniti, verranno applicate le leggi locali.